lunedì 16 giugno 2014

EMIS KILLA SCRIVE UN POST SU FB: "IO GRAZIE ALLA MUSICA MI SONO SALVATO!"

Stamattina il rapper Emis Killa ha voluto chiarire tramite la sua pagina ufficiale di Facebook la lite tra lui e Fedez riguardo la legalizzazione della droga e il suo schieramento con Giovanardi contro di essa.
Un lungo post infatti scritto dal rapper con parole semplici e che va dritto al punto. Buona lettura.

"Bella ragazzi! Buongiorno a tutti, solitamente inizio la mia settimana sempre con il sorriso poichè son contento della vita che faccio e so che ogni settimana di Emis Killa è speciale perchè comunque viene sempre incoronata dall'amore e il sostegno che mi date. Qualche volta però, per esempio ieri , non vengo compreso e capita che si creano liti per alcuni malintesi stupidi. Allora, partendo che io non sono nessuno per giudicare o per valutare se una cosa va bene o non va bene però visto che sono una specie di voce per i giovani, una sorta di esempio ed ho un potere in mano voglio che a loro passi un messaggio giusto e leale non cavolate causate dall'impulsività e la deficienza delle persone.
Io da ragazzo ho fatto uso di droghe leggere, se devo esser sincero, come la marijuana è vero, è inutile che faccio la morale a Fedez quando sono io il primo ad averne abusato, però io penso che quando hai  24 anni, una testa a posto, una famiglia che ti ama, hai ritrovato senerità in te stesso, non vivi la crisi, a che cazzo ti può servire fumarti una canna? Molti mi hanno scritto "è inutile che te vieni a romperci, quando da ragazzo ti facevi" è vero ma io avevo i MIEI MOTIVI VALIDI per usarle, mi distraevano dalla merda in cui vivevo; ero un ragazzo completamente abbandonato, vivevo per strada, i miei genitori non avevano soldi, mi era morto un padre, frequentavo amici senza cervello, ero uno stupido... pensate che adesso non mi penta di averlo fatto? FA' MALE, RAGAZZI E NON CAPITE QUANTO, non potete immaginare quanto solo una canna possa rovinarti completamente la vita! Credetemi, mettete la testa a posto, svegliatevi, farsi una canna tra amici, come dicono molti di voi, fà MALE. FA' MALE. 
Adesso io mi sono salvato perchè quando vinsi il campionato di Tecniche Perfette mi accorsi che potevo fare qualcosa di buono, passavo le serate a scrivere apposta di andarmi a sfasciare con gli amici, una sera storta era una maniera per scrivere un bel testo, la musica mi ha salvato e se ora frequento persone con la testa e ho gente vicino che mi ama è per il semplice fatto che ho preso in mano la mia vita e ho cercato di metterci la capoccia.
Posso farvi un esempio più intimo... mia madre... all'inizio non mi voleva, non ero il figlio perfetto che lei voleva, ero uno sbarbo e gli dava fastidio il fatto che una lavoratrice come lei che si faceva il mazzo aveva un figlio che non faceva un cazzo perchè non facevo un cazzo. Adesso mia madre mi apprezza e ama come niente in questo mondo perchè si è resa conto che son cresciuto, che ho riconosciuto e pagato i miei errori tremendi, che ho messo la testa a posto nonostante lei me lo diceva ogni giorno e adesso non c'è niente di più bello di un suo abbraccio e un suo ti voglio bene che prima mi sognavo. Adesso lei è fiera di me, è fiera che il tempo lo passi con la musica, che finalmente ho fatto qualcosa di concreto, sono contento che mi abbia perdonato tutte le cazzate che ho fatto, sono contento che adesso mi guarda negli occhi e si commuove quando le dico che è la migliore mamma del mondo.
Il rap mi ha salvato, il successo mi ha fatto abbandonare certa gente e conoscere persone squisite e acculturate,sennò avrei fatto una brutta fine! Ricordatevi una cosa e ve la dico da fratello, le mamme HANNO SEMPRE RAGIONE, ascoltatele! A 18 anni gridi che te ne vuoi andare poi arrivi a 24 che vorresti sempre restare! E' cosi', ascoltate sempre gente che ha esperienze perchè sono i migliori saggi che vi possono aiutare.
A me faceva schifo usare le droghe, tra l'altro, perchè non servono a niente e le usavo anche per fare il figo magari davanti ai miei amici, ma sono cose che non bisogna fare perchè se io avessi avuto un padre che mi dava uno schiaffo appena mi vedeva accenderle una non succedeva. Mia madre lavorava e non mi poteva stare appresso purtroppo e mio padre aveva il compito di educarmi ma non lo faceva.
Tutto questo succede perchè molti di voi non hanno avuto e non hanno un educazione, compreso io che l'ho acquisita con il tempo. Adesso io non voglio fare il bravo ragazzo che ha smesso e quindi insulto chi lo fà perchè sarei falso però vorrei svegliare sti ragazzi e domandargli perchè lo fanno, avere una risposta valida.
Legalizzando la droga, come dice Fedez, creerebbe solo un arricchimento dello stato naturalmente e un aumento di giovani che rischiano la morte. Concordo con Giovanardi, perchè io ci ho sbattuto la testa al muro e mi sono reso conto che ha ragione, FA' MALE, smettete finchè siete in tempo! 
State attenti a chi frequentate, inoltre, non è vero come dite voi che il figlio di Giovanardi per vendetta si drogherà perchè non è COSI', questo ragazzo ha avuto un educazione , è cosciente delle cause negative (perchè non ne esiste una positiva) che può causare e non lo farà MAI, vi ci metto le mani su fuoco.
Anche le droghe leggere fanno male, certo non è che come pippare la cocaina, ma fà MALE, tutto ciò che ti causa danni all'organismo e ispiri fà male.
Io fumo sigarette Camel light con 0,01 di tabacco, sapete che anche quelle fanno male nonostante non ci sia neanche tanto tabacco? Figuratevi 100 grammi di marijuana! 
Mettetevelo in testa, a me non interessa di aver litigato con Fedez perchè non concordo con lui nonostante sia un mio amico quando dice cazzate e dice che fà bene è una minchiata quindi non mi interessa.
Io, il mio messaggio vero ve l'ho scritto, quello che penso riguardo la droga l'ho scritto, adesso sta a voi se continuarmi ad insultare o farvi qualche domanda. Comunque, sappiate una cosa: non mi drogo più perchè ci ho messo la testa non come voi che siete babbi di merda senza cervello. Bella!

Cosi' conclude il rapper, raccontando anche vicende della sua vita privata. Adesso sta a voi se stare dalla parte di Emis o di Fedez, commentate!

3 commenti: