domenica 15 giugno 2014

Emis Killa lancia un messaggio << Avete preso di mira la persona più determinata in questo mondo, arrendetevi>>

Emis Killa ormai non smette di stupire. Stamattina sono arrivati una marea di insulti contro il rapper che ha difeso Giovanardi, il politico del Parlamento con cui Fedez, un altro rapper milanese, amico di Emis, ha avuto un grande litigio contro la legalizzazione della droga. Fedez è a favore del legalizzare la droga, il contrario di Emis che stamattina ha scritto un tweet piccante verso Fedez << Legalizzare la droga è da pazzi, fà male ragazzi, vi rovinate con sta roba, crescete!>> Cosi' scrive il rapper. 
Giovanardi che ha messo tra i preferiti il tweet di Emis e gli ha risposto dicendo << Esiste qualche rapper intelligente allora >> ha spinto Fedez a commentare il tweet di Emis, infatti quest'ultimo ha risposto a tono << Perchè, certo, usare alcool fà bene>>. 
Tutti i fans di Fedez ovviamente hanno riempito di insulti Emis Killa ed Emis nervoso ha risposto con un nuovo tweet a modo << Oggi trovo un accumulo di bimbeminchia insultandomi riguardo la droga, ma state fuori? A me non me ne frega un cazzo di quello che fate, drogatevi anche se volete, ma come ha detto Giovanardi vi renderete conto più avanti!>>. 
Non finisce qui anche Fedez si intromette a questo secondo tweet di Emis rispondendogli << Dare retta a Giovanardi ahahahaahah è da 20 anni che è nel parlamento e non ha mai fatto un cazzo>>.
Ed ecco ancora gli insulti verso Emis, il rapper conclude alla fine con un terzo e finale tweet << Avete preso di mira la persona più determinata in questo mondo, non cambierò idea, ho ragione io, arrendetevi >>.
Cosi' finisce questa lite fra i due rapper milanesi.. di nuovo in litigio... ma stavolta a chi date la ragione?

Nessun commento:

Posta un commento