venerdì 27 giugno 2014

Il rapper milanese si sfoga su Facebook << E' già tanto che non vi ho spaccato la faccia>>


"Emis Killa" ha ragione quando dice che si parla sempre di lui, che c'è sempre qualcosa da ridire sul suo conto proprio come il suo caro amico: Mario Balotelli e che per i "bad boy" come loro non c'è scampo.Stamattina è stato insultato senza eccezioni da un gruppo di ragazzi, su Facebook, che ieri sera l'hanno incontrato al Ristorante "Maneus" in via Vittorio Emanuele 2 a Milano assieme alla ragazza: Chiara Nasti incolpandolo di non aver fatto la foto con loro.
Emis ha chiarito questo fatto , questa mattina, con un breve post su Facebook, molto crudo e dritto al messaggio: "Allora chiariamo anche sta cosa, prima che vi fate i viaggi mentali.
Ieri sera ero a cena con la mia ragazza(era da una settimana che non la vedevo per via degli impegni lavorativi), l'unica serata che avevo per stare con lei perchè l'indomani quindi oggi sarei dovuto andare giù a Roma.
Ero al ristorante, avevo un posto riservato; non so come però  mi si è avvicinato un gruppo di ragazzi chiedendomi una foto nel momento in cui stavo baciando la mia ragazza(momento migliore no eh)? Vabbè, gli ho risposto educatamente, dicendogli che non mi andava di far foto per il semplice fatto che ero in un momento privato e loro in teoria non potevano neanche stare li'. Uno dei ragazzi mi ha risposto maleducatamente dandomi del montato e della puttana alla mia ragazza.
Ma state fuori? E' ovvio che io mi sono alzato e gli ho detto di non rompermi le palle che volevo stare da solo! E' il minimo, non riesco a capire come potete veramente uscirvene con certe cose! Che motivo c'era del darmi del montato e sopratutto della donna facile alla mia fidanzata? Quando quel gruppo di ragazzi, ha sbagliato già in primis ad entrare in un posto riservato e inoltre ad usare linguaggi inappropriati. Poi inoltre, quando sono uscito dal ristorante con Chiara siamo andati via con la mia macchina e davanti la macchina ho trovato un biglietto con scritto "Montato di merda", in grande e in grassetto, per il semplice fatto che non ho fatto la foto con voi? Ma state fuori? Innanzitutto siete già in torto perchè mi avete messo il biglietto(non so neanche come visto che c'era la guardia del corpo a controllare) e poi per una cavolata scrivete certe cose?Avete stancato, nel momento in cui io sono fuori le telecamere e sono in giro non sono più "EmisKilla" ma un semplice ragazzo di 24 anni.  Adesso ditemi chi è che c'ha ragione!
La foto l'avrei fatta dopo cena, sicuramente, non c'era bisogno di prendermi a parolacce e di mancarmi di rispetto.
Vaffangiro va e avete anche la faccia tosta di dire che ho torto, è già tanto che non vi ho spaccato la faccia." cosi' conclude il rapper, senza giri di parole. 
I suoi fans hanno appoggiato naturalmente le parole del rapper milanese, ma gli insulti continuano a salire e diventano sempre più pesanti! Stavolta però Killa ha ragione, no?

Nessun commento:

Posta un commento