giovedì 26 giugno 2014

I BAD BOY: MARIO BALOTELLI ED EMIS KILLA PRENDONO IN GIRO LA RETE

Tornano i "bad boy" Mario Balotelli ed Emis Killa con i loro tipici messaggi diretti e privati che rendono pubblici per far leggere a tutti. Questa volta i due, nel pomeriggio del 26 giugno verso le 18.00 hanno postato su Twitter la foto dei loro messaggi dove prendono in giro le notizie del web, i gossip divertenti e gli insulti ai due giovani ragazzi.
Tempo fà, Emis Killa era stato accusato di provarci con Fanny per il semplice fatto che l'aveva accompagnata ad un concerto; lo stesso Emis poi ha risposto ad un insulto di un certo @justinsavedme in cui diceva << Emis ritirati, canto meglio io sotto la doccia >>. Ironicamente Mario ed Emis si sono divertiti con una simpatica chat su Twitter a prendere in giro chi li insulta.
Le nottate insieme nei pub, le corse con la moto in giro per Milano, la musica ad alto volume in macchina a 180 come velocità, le sfide a braccio di ferro, le sfide a box, le giornate a suonare il pianoforte, le giornate a fare shopping per centro Milano,i video su Instagram dove erano svegli la notte, le foto dove si prendevano a cuscinate, i viaggi a Miami, a Ibiza e a Los Angeles: tutto insieme; sarà che la coppia Balotelli-Killa tanto piaciuta sta tornando all'attacco?

Nessun commento:

Posta un commento