domenica 1 giugno 2014

MARIO BALOTELLI ED EMIS KILLA, LE DUE TESTE CALDE INSULTATE ED AMATE.


                          "Io e Mario siamo uguali, per questo siamo amici, veniamo                                                                  criticati e accusati senza principio"

Due teste calde messe a confronto Mario Balotelli ed Emis Killa. Sembra questo il destino dei due ragazzi << criticati, odiati e allo stesso tempo amati>>.
COSE COMUNI:
1- Emis e Mario sono entrambi giovani
2- Emis e Mario sono entrambi super criticati e amati 
3- Emis e Mario sono amanti della box, i pitbull, il calcio e il pianoforte. 
4- Emis e Mario amano il rap come musica.

A Coverciano, durante gli allenamenti ci sono stati terribili insulti verso l'attaccante rossonero: Mario Balotelli. Mario, questo ragazzo di cui tanto si parla e si descrive con il nome di "bad boy" quando l'amico rapper Emis Killa, afferma che non lo è anzi tutt'altro, l'amico lo descrive come << un ragazzo dolce e buono che non si merita queste accuse>>. Anche La Fico, ex partner di Mario e madre della sua bimba: Pia Balotelli ha sempre dichiarato il buon cuore di Mario e l'amore verso il calcio, non negando il suo talento con un pallone nei piedi.
Ma sembra questo il destino del giovane campione, tanto amato ma allo stesso tempo tanto insultato come Emis Killa. Stavolta gli insulti sono arrivati a Coverciano appunto, durante gli allenamenti dell'Italia contro L'Inghilterra, la  prima partita che si disputerà il 14 giugno. Già c'erano stati degli insulti precedenti ma stavolta Mario Balotelli si è stufato, nonostante la rabbia per la seconda volta si comporta da uomo e non risponde alle critiche pesanti come << negro di merda>> che gli sono state attribuite.

<<Mi fà ridere questo fatto che si usa la parola "negro" e che si "parli di razzismo", quando Mario è italiano come me, italianissimo >> afferma il rapper al Corriere Dello Sport, grande amico di Mario, a cui ha anche dedicato una canzone "Mb45" presente nel suo album. << E' un'ingiustizia, Mario non ha picchiato nessuno, non si merita tutto questo.>> continua il rapper.
<<Mario è un talento, ti può svoltare una partita e nonostante tutto la gente è ancora cosi' vuota da giudicarlo, si parla troppo della sua vita privata apposta di parlare delle sue enormi capacità calciando un pallone. >> queste sono le parole del rapper mentre esprime il suo parere. 

<< SE LO INSULTASSERO DAVANTI A ME, COSA ANCORA NON SUCCESSA PER LORO FORTUNA, GLI SPACCHEREI LA FACCIA, NON PERCHE' SONO UN VIOLENTO MA PERCHE' STANNO INSULTANDO QUALCUNO SENZA CONOSCERE>> dichiara Emis Killa.

Abbiamo voluto fare due chiacchiere con Emis, volevamo saperne di più. Buona lettura.

I: Com'è Mario fuori dal campo?
E: Il contrario di quello che sembra, è gentile, onesto, buono e un grande amico. 
I: Chi conosce Mario sa che è un'ottima persona, secondo lei perchè c'è questo grande odio verso un fenomeno come lui?
E: Per il colore della pelle. E' una balla quella che lo odiano per via del carattere, ci sono stati nel passato giocatori anche peggio di lui eppure venivano venerati. Non capisco questo razzismo verso di lui, anche se non lo chiamerei neanche cosi' perchè comunque Mario è super italiano, ha solo il colore diverso ma è italiano! 
I: Quando ha conosciuto Mario?
E:  Un anno fà, ero amico del fratello Enock, più avanti l'ho conosciuto, ci siamo subito pigliati bene e adesso siamo inseparabili.
I: Adesso siete molto amici, qual'è la cosa più bella che le ha mai detto Mario?
E: "Grazie di esistere" nei momenti che è triste o felice ci sono e lui lo sa.


LA SECONDA PARTE DELL'INTERVISTA, MOLTO PRESTO.

Nessun commento:

Posta un commento