giovedì 12 giugno 2014

EMIS KILLA PARLA DELLA RELAZIONE CON FANNY, CHIARA E IL SUO NUOVO ALBUM!


E' uscito Mercurio 5 stars edition, la nuova edizione di Mercurio, una specie di secondo album che contiene la sigla dei mondiali, 3 inediti speciali tra cui un feat con un tuo socio e un dvd del concerto all'Alcatraz del 10 aprile. Perchè hai scelto proprio quello di Milano?
Perchè è stato quello più bello, quello dove vi erano tanti ospiti e tutti diversi da loro. A Milano, inoltre è venuta tutta la mia famiglia, i miei amici più stretti, è stato meraviglioso.
A Milano sono venuti anche El Shaarawy e Mario Balotelli, i due bomber del Milan, a chi sei più legato?
Sono entrambi molto amici miei e gli voglio bene naturalmente. Con Mario ho un rapporto più stretto, forse, ci confidiamo e parliamo di più per il semplice fatto che ci vediamo di più e ci siamo presi subito bene quando ci siamo conosciuti! 
Come l'hai conosciuti?
Stefano(El Shaarawy) l'ho conosciuto ad una festa , ero nel privè con due amici e c'era anche lui, due anni fà, in quel periodo eravamo entrambi depressi per amore (ride) Ci siamo dati le condoglianze insieme! Più avanti ci siamo scambiati i numeri di telefono, ci siamo beccati in più serate e adesso siamo molto amici. Mario, invece, l'ho conosciuto sempre ad una festa, io ero molto amico del fratello Enock e dopo ho conosciuto anche Mario, abbiamo subito stretto amicizia.
Adesso siete migliori amici... ma te la canzone l'hai scritta prima o dopo che vi siete conosciuti?
Prima, io ero già tifoso del Milan e appena arrivò Mario mi piacque subito tanto da voler scrivergli una canzone... poi io conoscevo anche il fratello quindi avevo la possibilità di conoscere anche Balo prima o poi.
Dimmi un pò, è vero che stai frequentando Fanny, la ragazza di Mario?
Queste sono cavolate di voi giornalisti che non sapete come riempire uno spazio vuoto. Dopo aver conosciuto Mario, lui si era appena lasciato con Raffaella e si era messo con Fanny, l'ho conosciuta li' e non ho mai avuto l'occasione di approfondire la conoscenza. Ieri appunto eravamo al concerto di Miley, Mario mi ha chiamato, mi ha detto che lei era disperata perchè erano finiti i biglietti, si è ricordato che io ne avevo due perchè dovevo andarla a vedere con la mia ex ragazza, quindi glie l'ho dati subito, Fanny non voleva andare da sola e mi ha chiesto di accompagnarla. Abbiamo stretto amicizia, ma siamo solo buoni amici... era anche il suo compleanno per questo le ho offerto le patatine e i dolci!
Quindi c'è solo una buona amicizia... mentre invece non neghi che come hai detto ieri stai frequentando Chiara Nasti...
Si con Chiara sono uscito ieri sera e non le nego, i paparazzi mi hanno scattato quelle foto ed è vero, siamo usciti. Ci siamo scambiati qualche bacio dopo aver cenato in un ristorante. E' un'ottima ragazza, ammetto che nel futuro potreste vederci insieme.
Parlando del tuo disco invece... è uscito, Mercurio è di platino e adesso rinizia una versione nuova con un giro di instore per l'Italia, hai un successo clamoroso!
Si quest'anno ho scoppiato, diciamo cosi'. Ho fatto il conduttore per Sky, la sigla dei mondiali, due dischi di platino, un singolo multi platino, milioni di visualizzazioni su Youtube, sono uscito con una marca tutta speciale di moda alla famosa fiera del Pitti Uomo a Firenze,sono stato alla radio, ho registrato un sacco di feat importanti. Quest'anno il mio nome si è sentito per bene e sono contento per gli haters che stanno sempre là a parlare! E' sempre bello ricordargli che Killa vince. E l'anno ancora non è finito, sono passati solo 6 mesi dall'inizio.
Sembra che ormai tutti ascoltino il rap in Italia. 
Non credere che a me faccia piacere. Alla fine, se fino qualche tempo fa una persona qualsiasi conosceva tre rapper, ora magari ne conosce sessanta. Ma quelli che fanno rap di qualità e vendono bene alla fine sono sempre e solo quei quattro o cinque nomi.
Cosa ti dà fastidio in particolare di questa esplosione del rap?
In un certo senso, avrei preferito continuare a crescere gradualmente e raggiungere questi risultati con meno immediatezza. Specialmente se poi vengo infilato in un calderone in cui s’infilano presunti rapper che in realtà non lo sono.
Addirittura?
Certo. Tutti parlano di rap, molti lo fanno senza cognizione di causa. Penso alle critiche che mi rivolgono. Non tollero chi mi dice che tecnicamente sono scarso, che ho problemi nell’andare a tempo e che pecco nel flow o nelle rime. Posso non piacere per ciò che dico e per come lo dico, lo accetto, ma dal punto di vista prettamente tecnico so fare le mie cose e nessuno può contestarlo. Inoltre basta con gli attacchi ai rapper mainstream. Nessuno sceglie di rimanere nell’underground, chiunque avesse la possibilità di fare le cose che faccio io, che fanno i Club Dogo e Fedez le farebbe eccome, senza pensarci due volte!
Andresti anche a Sanremo se ne avessi la possibilità?Attualmente no, è una manifestazione piuttosto lontana dai miei ideali. Questo non vuol dire che chi fa rap non ci possa andare: per esempio quest’anno oltre a Frankie Hi-NRG c’è Rocco Hunt (l’intervista risale alle settimane prima del Festival, ndr) che è uno che il rap lo sa fare. Non dubito degli MC ma del pubblico che segue Sanremo, un pubblico abituato a sonorità classiche, non certo a quelle che proponiamo noi.
Sei stato ospite ad Amici, è vero che hai fatto finta che Moreno non esistesse tanto da non voler fare la foto con lui ?
Eh?(ride) No no, ero stanco ma non è che ho fatto finta che non esistesse, non volevo fare la foto perchè io sono fissato, devo venire bene ed avevo il viso stanco quel giorno.
Adesso ti proponiamo una specie di scaletta di domande dove te dovrai rispondere senza aggiungere spiegazioni, risposta secca quindi, l'abbiamo fatti a tanti ed è per un sondaggio.
Ook!
- Bere o mangiare?
Bere
- Canne o sigarette?
Sigarette
- Vita di lusso o quartiere?
Lusso
- Macchine o donne?
Donne
- Mare o montagna?
Montagna
- Milano o Roma?
Milano
- Italia o America?
America
- Amici o vacanze?
Amici
-Italiano o matematica?
Italiano
- Scrivere o leggere?
Scrivere
- Bionde o more?
More
- Frutta o verdura?
Frutta
- Mamma o papà?
Mamma
- Ti voglio bene o ti amo?
Ti amo
- Spagnolo o francese?
Francese 
- Vasco Rossi o Claudio Baglioni?
Vasco Rossi
- Vino rosso o vino bianco?
Rosso
- Tatuaggi o piercing?
Tatuaggi
- Cinema o televisione?
Cinema
- Canto o ballo?
Canto
- Pianoforte o chitarra?
Piano
- Sogno o realtà?
Sogno
- Treno o aereo?
Aereo
- Figli o carriera?
Figli
- Favola o leggenda?
Leggenda
- Romeo e Giulietta o Promessi Sposi?
I Promessi sposi
Invidiato o compatito?
Invidiato e anche tanto!
Ultime... Fanny o Chiara?
Chiara
Mario Balotelli o una donna?
Mario! Le donne passano, gli amici veri restano!

Nessun commento:

Posta un commento