venerdì 24 gennaio 2014

Sono lo stesso di sempre! Il solito testa di cazzo che si arrabbia per tutto e il solito dolce che ti viene a chiedere scusa!

Ho una domanda da fare: ma i giovani infottati col rap che mi dicono/scrivono "cos'è sta merda, sei cambiato, ketamusic era una bomba" lo sanno che quando feci uscire ketamusic c'erano altri giovani che mi dicevano le stesse cose? Io vi voglio bene ragazzi, ma bisogna essere obbiettivi, in ketamusic dicevo le stesse stronzate che ho detto in straight rydah (per citare uno dei miei ultimi pezzi autocelebrativi), ero solo un po più immaturo tecnicamente e meno famoso, che poi le sonorità siano diverse è normale, il rap si è evoluto negli anni e di conseguenza i beat suonano diversamente, ma non ditemi che una volta avevo dei contenuti, perché barre come "e-m-i-s- pippo sopra il tuo disco, sui tuoi concetti ci piscio su te ci rido" piuttosto che "il mio mondo è fatto di 3 cose, il rap, le troie, amore quando unisco rap e troie" non erano certo delle perle di saggezza. Quindi mi va bene chi dice "mi hai sempre fatto cagare" ma non dite che non mi seguite più perchè sono cambiato, sono sempre lo stesso figlio di puttana, la verità è che da quando il rap è esploso viene seguito da un sacco di ragazzine e questo vi fa sentire a disagio (nonostante non ci sia nulla di male), poi però di nascosto magari pompate gli artisti di sempre perché in fondo vi piacciono ancora, siate liberi e senza pregiudizi, la musica è di tutti, e la mia è anche vostra.
ONE LOVE.
E.K.

Nessun commento:

Posta un commento