venerdì 24 gennaio 2014

"A differenza di tanti rapper , sono diventato famoso senza l'aiuto della televisione, tramite Internet"

SECONDA PARTE. 
<< Cosa ti distingue dagli altri rapper? >>
<< A differenza di tanti rapper , sono diventato famoso senza l'aiuto della televisione, tramite Interne, postavo i miei video su Youtube, vedevo ogni giorno che piaceva a tuti come facevo freestyle tanto che ho cominciato a crearmi un vero fandom, , non so come ci sia arrivato fino a qui! (ride) >>
<<Ecco,allora parliamo dei suoi tatuaggi:partiamo dal collo>>.
<<Sul collo,dalla parte della spalla destra, ho la scritta:”L’envie fait du mal qu’ aux envieux” . Significa:”l’invidia fa male solo agli invidiosi”. È una frase che mi è venuta in mente sotto la doccia,un lampo di genio. Era il periodo dei primi successi e notavo che persone con cui prima andavo d’accordo stavano cambiando atteggiamento. Ho sempre odiato gli invidiosi>>.
<<Perché ha scritto quella frase in francese?>>,chiedo ad Emis Killa.
<<La frase è molto dura, in italiano sarebbe stata troppo sfrontata. Ho scelto il francese perché è una lingua che ha un bel suono,è meno spigolosa rispetto all’inglese. E io,un po’,il francese lo parlo>>.
<<Andiamo avanti:ha altri tatuaggi sul collo?>>.
<<Sulla nuca,ho scritto:”I rap,you snitch”. In italiano significa:”io rappo (cioè canto in rima), tu fai la spia”. È dedicata agli spioni,un’altra categoria che,insieme con quella dei gelosi,non mi va a genio. Poi ho sulla gola un tatuaggio con un uccello e una corona , indica il mio senso di libertà  e la voglia di essere un re.>>.
<<Sul petto,invece?>>.
<<C’è scritto “come un pitbull”. È il titolo di una delle mie canzoni,una di quelle che mi piace di più. Le strofe dicono:”Il mondo per bene ti vuole in catene,come un pitbull,perché se appari più forte la gente ti teme,come un pitbull”. Mi sono ispirato al periodo delle scuole medie, dove i figli dei ricchi mi escludevano e io, per rabbia, con loro facevo il bullo. Però il bullismo vero era il loro, nei miei confronti. Con il tempo sono cambiato, mai nella vita mi comporterei come quei ragazzi si sono comportati con me. A destra ho una bomba a mano, è un'altra variazione del mio carattere impulsivo.>>.
<<Poi,ha altri tatuaggi?>>.
<<Sul braccio destro ho una Pin Up,una ragazza sexy ispirata agli anni 50,con le giarrettiere e il seno nudo. È un tatuaggio un po’ volgare,lo ammetto,ma mi sembrava anche molto figo per quanto riguarda una mia canzone "Cash Woman" , ce ne sono molte di donne cosi'.
Invece sul polso destro ho un ombrello con dei soldi che cadono.>>.
<<Perché?>>.
<<L’ho fatto in un momento difficile,in cui non avevo soldi per pagare le bollette. Il mio Cd era già uscito,però non avevo incassato ancora incassato un euro. Ero arrabbiato. Tutti mi dicevano:”Emis,hai fatto i soldi con la musica!” , mentre in realtà non avevo nemmeno il denaro per pagare gas e luce. Quel tatuaggio rappresenta il mio sogno di essere ricco,di dire addio ai problemi economici. Andando avanti,sull'avambraccio ho un piccolo dinosauro,simbolo della Blocco Recordz,la mia prima casa discografica. Sul polso sinistro ho la lettera L di “Left”, che in inglese significa “sinistra”>>.
<<Passiamo al braccio sinistro>>.
<<Si,sul braccio sinistro ho una slot machine(si legge slot mascin),perché,secondo me,la vita va avanti in base a quanto scommetti su te stesso. All’interno del gomito ho le lettere “E” e “K”, le iniziali del mio nome d’arte. Sono nel punto in cui si fanno i prelievi,sono scritte in rosso. Ah, sul braccio destro ho anche  la scritta "right" che sarebbe destra.  ">>.
<<Poi?>>.
<<Come le ho già detto,sull’avambraccio ho la scritta “Dad”,”papà”<per ricordare mio padre,circondato da un piano. Poi ho un coniglio a fumetti,sul gomito una ragnatela e dall’altra parte del braccio una seconda donna senza veli. Questa, a differenza della prima,ha un mestolo in mano. Mi piace immaginarla sensuale,ma in casa,mentre cucina …>>.
Domando:<<Lei ha anche la mano sinistra tatuata?>>.
<<Sulla mano ho scritto “fedeli al gioco”, in inglese.. È un tatuaggio che ho fatto assieme al mio manager in un periodo in cui sembrava che tutti volessero fregarci>>.
<< Proseguendo sulla mano destra e le dita?>>
<< La mano destra è vuota, penso di tenerla naturale perchè non mi piace l'idea di avere entrambi completamente le mani tatuate, sulle dita ho un teschio, una madonna, una candela accesa, una carta di azzardo ed una chiave. >>
<< Abbiamo lasciato anche i pettorali e lo stomaco, hai tatuaggi li'? >>
<< Sui pettorali oltre alla scritta "Come un pitbull" ho anche una pistola con il nome dei miei fans "Killers" , sono fissati sulla parte più dolorosa della mia vita , sulla cicatrice della mia operazione al cuore.
Sono la cosa a cui tengo di più e se dovessi perdere i KILLERZ, so che perdo anche la speranza di vivere , per questo ho tatuato il loro nome sulla mia ferita. Sotto il tatuaggio sul collo è una collana di spine, poi ho due guanti da box che si scontrano tra loro, mostrano la mia violenza e la mia aggressività.
Poi affianco alla pancia ho due facce, sono i miei due cani "Leon e Chanel" , gli unici che avrò in tutta la mia vita , penso che li amo troppo. 
<< Ci siamo persi qualcosa, quanti tatuaggi!>>
<< Molti sono piccoli , come per esempio, sul polso sinistro ho anche la scritta "privè " vicino al tatuaggio con il mio manager che sta ad indicare appunto l'aria dove si gioca con la vita, si scommette.
Sul polso ho anche una piccola siringa con il simbolo della donna, l'amore è come una siringa, ti penetra e intossica. Amo ogni mio tatuaggio perchè mi rappresenta al meglio. Una persona nasce troppo semplice ed uguale ad ogni essere umano. >>

Nessun commento:

Posta un commento