sabato 18 gennaio 2014

Dal 2006 fino ad oggi, GRAZIE PER TANTO VITA!

Voglio dire due parole ragazzi su quello che è stato fino ad adesso il mio percorso e voglio far capire alle persone che mi odiano quello che sento veramente visto che non lo sanno e mi insultano senza sapere.
Mi sento cresciuto, cambiato, maturato e migliorato.
Dò un occhio al mio passato e non mi sembra vero di essere arrivato fino ad oggi continuando con il mio sogno, lottando per quello in cui ho sempre creduto e dando il meglio di me!
Grazie a voi, alla mia determinazione e ai miei e a tutte le persone che hanno creduto nelle mie capacità(la Blocco Recordz per dirne una) oggi sono qui sopra un palco rappando. 
Non posso vedermi in un altro modo che come sono ora; sono un arrogante, nervoso e certe volte egoista ma sono anche dolce e buono e meglio di me nessuno può sapere chi c'è al di là di quello che posso sembrare. Ho il cuore grande credetemi! 
Sto sul cazzo a tante persone, sto sui coglioni perchè mi difendo, perchè copro i miei difetti con le grida e non voglio ammettere che certe volte sbaglio. Poi mi pento e piango.
Sono migliorato dal 2006 ho chiuso con certe cazzate, non sto più sui booster a rovinarmi nei locali, ogni notte è un ispirazione in più per scrivere una nuova canzone.
Mi sento veramente grande anche se mi sembra tutto strano! Troppo raro per essere vero!
Certe volte mi sveglio e non potete capire ragazzi, mi vedo cosi' diverso ; adesso sono fissato della pulizia, passo le ore davanti allo specchio e sono super insicuro!
Sono ansioso e ho paura di tutto ahahah pensare che prima facevo quello che mi pareva, non pensavo a cosa mi avrebbe portato e a come sarei diventato!Torno indietro e mi vedo come ero zarro, quanti sbagli commessi nella mia vita! Mi pento di aver lasciato la scuola , mi pento di aver insultato i professori e mancato di rispetto; adesso che lo fanno a me so come ci si sente .
Mi pento di aver urlato ai miei, mi pento di aver fatto cose che non dovevo fare!
Mi pento della mia vita ma adesso l'unica cosa di cui non mi pento è che ho seguito il mio sogno, l'ho realizzato, sono riuscito a fare rap quello che sempre ho voluto fare!
Mi sento onorato per questo, ho 24 anni sono piccolo e non si sa se tutto questo durerà però so che posso confidare in voi #killerz. Siete troppo ragazzi, sento il bisogno di ringraziarvi sempre, in ogni momento della mia giornata per l'amore che mi avete dato e continuate a darmi! Incondizionale!
Vi amo e vi può sembrare banale, una parola comune ma vi AMO , siete il pubblico che ogni cantante vorrebbe avere.
Non sono perfetto , sono pieno di difetti anzi ho più difetti che pregi ma sento che voi mi amate cosi' , mi accettate e mi sento emozionato! 
Non capisco la gente che mi insulta e mi vuole morto, non gli ho fatto niente io infondo!
Ma lascio stare gli insulti perchè sopra di loro ci state voi con i vostro bellissimi commenti che mi fate , siete tenerissimi!
Adesso stacco e vado a mangiare che devo ancora pranzare, purtroppo c'era un traffico colossale e ho fatto tardi! Leggo i commenti dopo e cerco di rispondervi! Un abbraccio amici:)
EK

Nessun commento:

Posta un commento