mercoledì 22 gennaio 2014

EmisK per Mtv: "Chi mi conosce sa che sono un bravo ragazzo e che la mia arroganza è apparenza"

Intervista per MTV new generation.


<< Emis una cosa che ami e una cosa che odi >>
E: Una cosa che amo? Mia madre ; una cosa che odio? La gente che si finge buona
<< Adesso un tuo pregio e un tuo difetto >>
E: Un mio difetto? Sono impulsivo , per questo non piaccio a pelle a tante persone, Un mio pregio? Sono generoso 
<< Hai l'aria da spacciato, un pò bullo, come mai non piaci ai genitori?>>
E: Perchè sono diretto e vero e certe volte per questo sembro arrogante e spacciato, ma non lo sono, chi mi conosce sa che sono un bravo ragazzo e che la mia arroganza è solo apparenza 
<< I tuoi come hanno reagito quando gli hai detto che volevi fare musica>>
E: Mio padre era contentissimo perchè mio padre era pianista in una band quindi aveva la musica nel sangue! Mia madre era un pò scettica ma adesso è super soddisfatta, il mio rapporto con lei cresce ogni giorno di più ed è sempre più forte; lei adesso se la tira pure quando al lavoro gli dicono "sai mio figlio ascolta tuo figlio" per lei è un onore dire "Sono la mamma di Emis Killa" (ride) 

Nessun commento:

Posta un commento