lunedì 27 gennaio 2014

7 anni vincitore di Tecniche perfette!

Sono passati 7 anni da quando ho vinto il concorso nazionale di freestyle nel 2007.
Il 27 gennaio 2007, una data troppo importante per me.
La sera prima non riuscivo a dormire , ero emozionato per la finale e avevo paura di perdere, avevo paura di sbagliare. Invece poi sono salito su quel palco e con tutta la determinazione del mondo 
ho battuto Kenzie!
Grande fratello,grande persona, un ottimo amico, ti mando un abbraccio man!
Appena hanno fatto il mio nome, lui è corse da me, mi ha abbracciato e si è complimentato dicendomi "Vedi , sei stronzo, sei riuscito a killare anche me! Complimenti brother! "-
Con questa frase è uscito "Killa" il mio nome, dedicato un pò anche a lui-
mi sembra un sogno vedere quella coppa poggiata sul comodino di casa mia.
E' un sogno averla presa quel giorno con le lacrime di felicità, avevo vinto, per la prima volta io ero vincitore!
E si, la mia foto con la coppa è uscita malissimo ,ma è la coppa che doveva uscire bene, lei è ancora oggi la DIMOSTRAZIONE di tutti i miei sacrifici, le mie determinazioni e le mie lotte per arrivare dove sono, perchè chi mi conosce sa da dove vengo e la mia storia.
Tornato a casa , era il giorno più bello della mia vita;mamma era in lacrime , mi ha stretto a lei ed è stato uno dei quei pochi momenti che eravamo "mamma e figlio" uniti per sempre.
Papà mi ha dato uno spintone e mi ha detto "Meglio un figlio come te che un principino che non porta soddisfazioni, sono fiero di te! " Con questa frase l'ho stretto a me.. Papi... quanto mi piacerebbe festeggiare questo giorno oggi e ricordare 7 anni winner anche con te! Mi manchi...  e non puoi capire quanto!
Ma sono felice, felice. Grazie killerz, grazie famiglia,grazie!
E quando ho vinto, ho voltato pagina, è stata una maturità improvvisa. Mi sono tolto i piercing,ho cominciato a scrivere canzoni, ho fatto l'uomo.
7 anni cazzo, festeggio! Quanti ricordi e ho solo 24 anni aahahhahahahahah
grazie per i messaggi killerz MIEI *--* Si sono troppo geloso di voi <3 <3 <3
EK.

Nessun commento:

Posta un commento