venerdì 24 gennaio 2014

2 ANNI PER L'ERBA CATTIVA. ONE LOVE.

Sono passati già due anni mi sembrava ieri quando ero con l'ansia MORTA CHE MI SOFFOCAVA e mi riempiva e super insicuro dell'uscita dell'erba cattiva.
GRAZIE. Grazie di cuore ragazzi. Sono già passati due anni dall'uscita del mio primo album ufficiale, ho potuto conoscere un pubblico immenso e stupendo come voi killerZ.
Non voglio scrivere le solite cavolate, voglio essere serio, arrivare nel vostro cuore e farvi capire che sono fiero di essere arrivato dove sono ora.
Grazie alla Blocco, alla Carosello, a mia madre , a papà.... e a voi , ai miei amici, fratelli e chi ne ha più me ne metta oggi sono qui a festeggiare due anni in questa grande serata dall'uscita di questo meraviglioso album che mi ha portato tanta armonia,serenità,gioia,felicità proprio quando sembrava che nella mia vita non bussasse più la speranza, quando vedevo tutto cupo, era tutto nero, si, è uscito il mio album e ha aperto la porta al successo.
Sono tre anni che ormai sono un rapper proclamato, ormai giro per strada e mi conoscono tutti.
Sono tre anni ufficiali che ho compiuto il mio sogno, ma chi mi conosce bene sa che prima di tutto ho avuto una lunga strada, un difficile cammino prima di arrivare a dove sono ora.
Grazie. Ripeto GRAZIE PER TUTTO.
E' stupendo leggere i vostri commenti, ringraziandomi. Mia mamma quando oggi mi ha abbracciato e stretto a me e mi ha detto di essere fiera di me piangendo dall'emozione , la mia determinazione mi ha portato a dove sono ora, cavolo.
Vorrei che non finisse mai.  Ripeto, grazie. Grazie di cuore. E oggi brindo anche per voi e per Mercurio, che spacchi come L'erba cattiva!
Comunque un pensierino lo dedico a tutti i miei nemici, se oggi sono qui a scrivere emozionato vuol dire che ho vinto io anche questa volta! Dajeee ahahha brindo per voi anche su.
Grazie bastardi. Vi amo. One love. Big up L'erba cattiva!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento