lunedì 24 marzo 2014

INTERVISTA AD EMIS: "MARIO BALOTELLI? E' UN BRAVO RAGAZZO, CATTIVO DI APPARENZA COME ME,LO FREQUENTO TANTO, E' UNO DEI MIEI MIGLIORI AMICI,LA SERA CI VEDIAMO A CASA MIA PER UNA PIZZA, GIOCHIAMO A PING PONG O ALLA PLAY E DORME DA ME"

SCHERZANO, RIDONO, SI SCAMBIANO PAROLE DIVERTENTI FRA LORO E COMINCIANO A RIDERE SOLO GUARDANDOSI. TRA I DUE C'E' UN'INTESA. DI CHI STIAMO PARLANDO? DEL RAPPER EMIS KILLA E L'AMICO CALCIATORE, ATTACCANTE DEL MILAN: MARIO BALOTELLI.
<< Mario è un bravo ragazzo, a lui "rovina" la sua impulsività e l'essere diretto, come me agli occhi di chi non ci conosce sembriamo cattivo per la faccia di cazzo che abbiamo e lo sappiamo! >> dichiara il rapper a Sky sport << Scherzando tante volte dico a Mario: "Ho la testa di cazzo vero?" Lui mi risponde "Per la gente si , per me no". Ha ragione è cosi'. Ma a me non importa, i miei fans sanno come sono e questo è l'importante, non capiscono che non è se hai i tatuaggi e indossi i vestiti stretti , dici le parolacce allora sei un cattivo ragazzo che fà male agli altri.>> 

Mario ed Emis sono ormai fratelli, tante volte Mario è stato trovato a casa di Emis in provincia di Milano: Vimercate(MI); quando si faceva tardi lui non tornava quindi si presumeva che dormisse a casa dell'amico rapper. Due sere scorse, il giorno prima che l'amico si esibisse nel club a Roma: L'Orion per il tour del suo ultimo album: Mercurio, Mario era arrivato a casa di Emis alle 22.00 e poi il giorno dopo è uscito alle 8-30 del mattino e ha fatto colazione con il rapper , per salutarsi con un abbraccio. Il rapper non lo nega anzi << Frequento Mario anche la sera, quasi sempre dorme con me, giochiamo tutta la notte a ping pong e alla play>> dichiara.






"Mb5 il pezzo dedicato a Mario Balotelli"


Nessun commento:

Posta un commento