sabato 29 marzo 2014

GRAZIE MILLE FRANCESCO! TI VOGLIO UN MONDO DI BENE FRATELLACCIO.

Questa foto è venuta malissimo Francesco e lo so che te non volevi che la postavo ma ci tenevo  a farlo perchè ritrae tutti i nostri momenti pazzi insieme, tutte quelle serate come ieri sera a giocare fino a  tardi alla play e divertirci insieme!
Voglio che sai quanto ti VOGLIO BENE e quanto SEI IMPORTANTE, nonostante ci portiamo tanti anni di differenza, io senza te sono perso e lo sai capitano mio ahahahah
Grazie per le serate a ridere a crepapelle(tipo ieri), grazie per abbracciarmi quando sono triste, grazie per esserci sempre, PER SOPPORTARMI!!!!
Sei il miglior amico che mi potesse far trovare la vita, sei il mio peggior fratellaccio! Quello che passa le notti chiuso con me in studio, quello che si ubriaca insieme a me ahahah quello che non serve manco che beviamo perchè già siamo crazy dopo un bicchiere insieme ahahha
Grazie bro, grazie veramente. 
Sei il mio migliore amico e sempre lo sarai, SAI TUTTO DI ME COME IO SO TUTTO DI TE e mi sono SEMPRE FIDATO a raccontarti le cose perchè sapevo che rimanevano fra NOI.
Oh, bro siamo migliori amici da 5 anni ormai ahahahah
Sei il miglior deejay del mondo, un'ottimo compagno, un favoloso padre che AMA sua figlia, sei il miglior fratellaccio che ho.
Grazie per i tuoi consigli, per sempre fratelli.
GRAZIE PERA MIA AHAHAHAAHAHAHAH
TI VOGLIO BENE, TANTO FRANCESCO.
EK.

Nessun commento:

Posta un commento