domenica 9 marzo 2014

Chiariamo una cosa, leggete, per favore. Grazie.

Allora sentite killers , sapete quanto siete importanti per me, voglio perdere due minuti a spiegarvi una cosuccia. Premetto che sono fiero di essere dove sono e sono stra contento di aver avverato la mia passione. Voi sapete benissimo che io so di essere un personaggio pubblico ormai, è tutto questo ha i suoi lati e i suoi pregi. Il successo mi ha permesso di incontrare gente meravigliosa come voi , tante persone che mi vogliono bene e più sicurezza, ho creduto in me e fidatevi che prima manco sapevo cos'era la autostima. Il rap mi ha salvato, maturato e fatto crescere. Mi ha fatto diventare uomo e ha valorizzato tutto quello che pensavo, ha fatto in modo che , come ho detto prima, la mia passione diventasse un lavoro e si realizzasse. Sono fortunato , so che lo sono, però molti sanno che per arrivare dove sono mi son fatto il mazzo. Vi risulterò monotono, pesante ma tengo sempre a precisarlo perchè non sono uscito dall'ovetto Kinder all'improvviso come sorpresa.
Il successo ha anche i suoi lati negativi, ogni giorno mi riempiono di insulti, tante volte pesanti, senza senso e TUTTI UGUALI. Questo mi spiace molto , non per il fatto che "state offendendo me" perchè io me ne sbatto e lo sapete, ma per il fatto che dei ragazzi intelligenti che potete essere vi manifestate come vuoti e privi di cultura. Sono L'ULTIMO ESEMPIO DA SEGUIRE, L'ULTIMO CHE SI PUO' PERMETTERE DI CRITICARE perchè di cazzate nella mia vita l'ho fatte, come lasciare la scuola e iniziare a fumare nonostante i problemi cardiaci e molte altre cose , ma mi reputo una persona con TESTA e capacità di capire. A me non mi fà la differenza se mi scrivete "fallito" su Internet, perchè poi per strada mi fermano per farmi i complimenti, a me non mi importa degli insulti SENZA SENSO, a me mi preoccupa il fatto che tanto tempo potevate sprecarlo in altre maniere. Ma questo discorso l'ho fatto mille volte e so che è una guerra persa. Torno al punto di prima sennò non finisco mai, se io poso una foto con una ragazza perchè insultarla , darle della "Puttana" quando vi assicuro che Desiree è innocentissima, se devo essere sincero come aspetto esteriore non è neanche la mia tipaccia preferita! Questo è per farvi un esempio, posto una foto con Balotelli e state li' a insultarlo.. potete rispettare le persone a me vicine? Se non lo condividete sti gran cavoli! io non vi obbligo a entrare nella mia pagina, non vi metto nel mirino se non mettete "Mi piace" al mio sito! 
Poi un'ultima cosa, per chiudere, a che cazzo vi serve ? Mi insultate e poi? Insultate me, mio padre senza sapere un cazzo della storia che avevo con lui, della mia vita! Ma che ne sapete di me? della mia famiglia? fino a che insultate me questi gran cavoli vi ripeto, ma la mia famiglia? Vi sentite grossi? Non vi capisco. Gente che fà le file per fare una foto con me e poi posta su Twitter una foto "Fà schifo il Killa" c'è ma è  normale? Gente che paga il biglietto per venire al mio concerto a dirmi "Scemo" quando poi gli scemi siete voi che venite ad un concerto di gente che vi sta sulle palle solo per dirgli scemo. Io ve lo dico e ripeto, non siete grandi perchè scrivete queste cose, non siete grandi perchè bestemmiate, non siete grandi che mi fate vedere che vi fate una canna , non siete grandi perchè mi insultate, siete piccoli! senza CERVELLO.
Poi.. perchè non è finita, potrei scriverci un libro.. si mi piace vestirmi! Magari butto i miei soldi con i vestiti anzichè buttarli nel cibo, posso essere libero di spendere ciò che voglio come cazzo voglio? Se mi compro un orologio non è perchè voglio farlo vedere.Io son sempre stato il più umile al mondo, non ho mai detto di essere povero come ero ai tempi. ho sempre detto di potermi permettere una vita diciamo tra virgolette di "lusso" ma scusate se sembro arrogante, un pò me lo merito anche! Ho passato le notti chiuso in camera a fare rap, passavo i miei pomeriggi in stereo con il freestyle, non dormivo a casa ma dormivo PER STRADA , sui PER STRADA come i barboni finchè non mi usciva una strofa perfetta! Ho lottato perchè avevo tutti contro! Mia madre non voleva che facevo il rap e mi dava delle punizioni tremende all'inizio quando non lo accettava e io facevo di tutto per fargli capire che era la mia vita! Ho lottato tanto per arrivare dove sono ora, mi posso permettere di comprarmi un vestito o un paio di scarpe?
Non mi sento figo, bello o con stile, voi lo sapete, io mi guardo allo specchio e mi cambierei tutto! Ma tutti voi killers mi avete dato la sicurezza che mi mancava, diciamo che mi sento protetto e convinto del vostro amore. 
Odio alcuni lati del mio carattere ma questo sono quello che sono e vedo che molti mi accettano, non solo i fans che sono felici con la mia musica ma anche gente adulta che sono come zii, padri, fratelli per me.
Il rap è tutto per me e chi mi conosce un pò lo sa, sarei NIENTE SENZA IL RAP. a molti non piacevo e inizialmente mi abbattevo e cercavo un altro lavoro però non riuscivo, passavo le serate a piangere perchè mi immaginavo sopra un palco, a rappare!
Ho fatto di tutto, credetemi l'impossibile per raggiungere il  mio obbiettivo! e non era essere ricco o diventare una star ma l'essere felice facendo rap.
Adesso sono felice ma so che mi porterò per sempre le stronzate che ho fatto prima, so che mi sbraneranno per sempre e che non mi perdonerò mai per tutto il tempo che ho sprecato a fare lo scemo su un vicoletto apposta di buttarmi sui libri e metterci capoccia!
Adesso se avessi studiato e mi sarei diplomato so che sarebbe stato tutto differente , però tranquilli che ho dovuto studiare per arrivare fino a dove sono ora, ho dovuto recuperare certe cose perchè prima ero un ignorante sul serio.
Adesso se sono colto è perchè mi son fatto il mazzo, se scrivo senza fare errori o parlo senza fare errori è perchè ho dovuto studiare.
Se non sapete non parlate, ve lo dò come consiglio nella vita perchè stavolta vi è toccata la la persona più determinata al mondo e buona che non farebbe male a nessuno però non si sa mai, potrete anche incontrare la persona che vi spacca la bocca a sangue. 
Attenti. Comunque rimango dell'idea che alcuni si fermeranno a pensare a quello che ho detto e capiranno almeno un pochino, mi consola questo! Prima di finire ricordo "Mi spiace che sembro cosi' arrogante d'apparenza fidatevi sono un bravo ragazzo, credetemi!"
Adesso esco, ci sentiamo. A dopo amici. 
Vi amo ! 
EK.

Nessun commento:

Posta un commento