venerdì 2 maggio 2014

NONOSTANTE LA DIFFERENZA DI ETA', LE PAZZIE E LE SERATE INSIEME SIAMO ANCORA QUA'!AUGURI FRATELLONE!

Ho scelto questa foto perchè è quella che ci caratterizza di più! tutte quelle serate insieme, ho sempre benedetto il giorno che ti incontrai in quella via di Milano , io ero triste e te senza dirmi niente mi abbracciasti. Da li' capii' che potevo fidarmi solo di te, che presto saresti diventato uno delle persone più importanti nella mia vita; una sottospecie di fratellone più grande che mi aiuta quando cado e mi ama senza fondo.
Ti voglio bene fratè, auguri vecchio! 
E adesso sono 34, ti stai facendo troppo vecchiooo ahahhaah
Grazie per tutto, ti voglio bene sarai per sempre il mio MIGLIORE AMICO.
Grazie fratello. Tanti auguri.
EK

Nessun commento:

Posta un commento