sabato 3 maggio 2014

LEGGETE PRIMA DI PUNTARE IL DITO!

Va beh, spenderò 2 minuti per spiegarmi prima che salti fuori qualche stupida voce (l'ennesima) sul mio conto, ho scritto 2 stati qui sotto entrambi ironici, ciò non significa che non dicano la verità, ironizzavo sul fatto che le donne spesso si abbuffano di tutto e poi asciugano amici/parenti/fidanzati con paranoie riguardanti il peso, detto sinceramente:A ME PIACCIONO LE DONNE IN CARNE, dico sul serio, le preferisco alle ragazze scheletriche, ma mi piacciono quando si accettano e non quando si piangono addosso e allo stesso tempo se ne fottono al momento di sbattersi per cambiare, questo era il senso del mio messaggio, perche' ogni volta ricevo ondate di commenti ipocriti? tutti a dire "coglione, maschilista, homofobo, montato, ecc ecc" ma che problemi avete? è la mia pagina e ci scrivo quel cazzo che mi pare e piace, ho un sacco di amici e amiche che pesano 120 kg a cui voglio un bene dell'anima, ma non cambia la mia opinione: se sei in paranoia per il peso piantala di mangiare a sproposito e a postare le tue fottute torte su instagram, se no fallo pure, ma non rompere la ciolla a chi ti sta attorno, come io non rompevo i coglioni quando ero rachitico e con la faccia piena di crateri per via dell'acne ma non avevo voglia di mangiare bene e andare in palestra, o come non rompo i coglioni a nessuno per la tosse marcia che ho quando continuo a fumare. Questo era il senso, ma tanto so già che qualcuno troverà l'insulto anche in questo testo quindi buona giornata.  IPOCRITI.

Nessun commento:

Posta un commento