domenica 11 maggio 2014

Emis Killa confessa le sue amicizie e la sua vita a Radio Deejay

Il giovane rapper del momento: Emis Killa si è confessato ieri sera su Radio Deejay parlando delle sue strette amicizie con i più grandi calciatori e famosi; inoltre ci ha raccontato qualcosa che non sapevamo della sua vita privata. Buona lettura.
<< Ciao Emi! Adesso noi ti faremo un nome, per ogni nome devi raccontarci, se ti va, che rapporto hai con loro anche quando l'hai incontrato... pronto? >>
E: Certo
<< Fiorello >>
E: Ehh(ride) Allora Fiorello è un mio fratellone maggiore. Ci vogliamo un sacco di bene e siamo amici da anni ormai, ogni volta che scendo giù a Roma vado nella sua edicola, stiamo insieme.Se lui vivesse a Milano o io a Roma sarebbe tutto più semplice, tante volte è la distanza che non ci fa unire di più. Lui lo incontrai a Roma, era amico di Albertino e quest'ultimo lo invitò a vedermi, dopo mi disse che gli ero piaciuto e siam diventati amici
<< Albertino>>
E: E' il miglior deejay italiano! Mi ama e io amo lui, mi vuole bene e io ne voglio a lui. siam diventati amici in discoteca, lui era li' per un dj set e io lo incontrai, gli feci i complimenti, lui sapeva che sono e mi disse di cantare una canzone, da li' ci siam beccati altre volte e siamo diventati amici.
<< 

Nessun commento:

Posta un commento