sabato 12 aprile 2014

LA GAZZETTA DELLO SPORT: "BALOTELLI NON E' COME LO DIPINGE LA STAMPA, E' SOLO UN RAGAZZO DI 20 ANNI CHE AMA IL SUO LAVORO,VOI NON LO CONOSCETE,NON GIUDICATELO!"



"Emis sei il numero uno spacca tutto" Cosi' dice Mario Balotelli in una delle tracce dell'album "Mercurio"di uno dei suoi migliori amici, il rapper milanese Emis Killa.
Il 10 aprile a Milano, All'Alcatraz Mario insieme a Stephan El Sharaawy sono andati a sentire cantare il loro amico. Sono saliti sul palco, hanno fatto qualche tiro di pallone e Mario emozionato ha presentato la canzone MB45 traccia 03 dell'album di Emis.
Dopo il concerto Mario e Stefano hanno salutato Emis con abbracci, complimenti e strette di mano.
Mario è rimasto cinque minuti in più rispetto a Stefano che andava di fretta ed è dovuto scappare, appena finito lo show. E' rimasto con Emis e insieme a noi ha fatto una piccola intervista.
Abbiamo fatto i complimenti ad Emis e Mario gli ha detto << Ti aspetto fuori>> voleva uscire ma noi l'abbiamo fermato e gli abbiamo chiesto: << Ti è piaciuto lo show di Emis? >> lui si gira e ci dice << Si tantissimo, ovvio. E' il numero uno.>> Mario ha detto cosi' guardando l'amico, facendogli l'occhiolino  e ridendo assieme a lui. << Cosa pensi di lui? >> gli abbiamo domandato davanti all'amico. << Penso che è uno dei miei migliori amici, gli voglio un sacco di bene, c'è sempre per ogni cosa, è un bravissimo rapper, ama quello che fà e si vede perchè sul palco spacca >>. Bellissime parole quelle di Mario nei confronti di Emis, anche se quelle di Emis non sono da meno. Ci siamo rivolti al rapper chiedendogli com'è Mario? <<Mario non è come lo dipinge la stampa, la stampa dice tante cazzate!>> racconta Killa sotto i sorrisi di Mario. 
<<E' un ragazzo affidabile, un vero amico, uno di quelli che è sempre disponibile a parte quando lavora, è un ragazzo dolce e ha il cuore grande come questo posto! E' solo un ragazzo di 20 anni e la gente tante volte non si chiede quante cazzate hanno fatto anche loro a quell'età. E' solo impulsivo e testa calda, ma per quello non posso rimproverarlo, uno perchè lo sono anche io, secondo perchè tanti scassano i coglioni! >> ha rivelato il rapper ridendo e abbracciando l'attaccante del Milan emozionato e sorridente. 
<<Ti voglio bene Super Mario! >> gli ha detto l'amico ridendo poi.
Una vera e grande amicizia quella tra Balo ed Emi, molto affiatata , i due non facevano che ridere e sorridersi, ci piacciono.
Ce ne siamo andati, l'abbiamo lasciati ridendo e abbiamo rincorso Stefano che ancora non era andato via.
Una volta rincorso anche a lui abbiamo fatto le stesse domande. 
<< Si ovvio che mi è piaciuto lo show , è stato una bomba come ogni spettacolo di Emi d'altronde! Emis è fantastico, purtroppo non ci sono super amico per via del tempo, però ci esco spesso. Lo sento molto via cellulare, gli voglio bene, è un ragazzo educato, composto e gentile. E poi è un tipo di cuore e umile, al contrario di quello che sembra. Mario è simile ad Emis, sono entrambi bravissimi ragazzi, sembrano cattivi ma in fondo sono super buoni! Fidatevi e credetemi!>> rivela cosi' il faraone andandosene via con la sua macchina.
Per quanto riguarda Mario è uscito due ore dopo assieme ad Emis e sono andati via insieme, molto probabilmente hanno dormito insieme a casa del rapper.


NON COPIATE GRAZIE. DIRITTI RISERVATI A SKY SPORT. 


Nessun commento:

Posta un commento