lunedì 3 febbraio 2014

Domande e Risposte con Emis Killa.

DOMANDE E RISPOSTE AD EMIS KILLA.
- Vita di lusso o vita da quartiere?
Vita di lusso nel quartiere 
- Perchè?
Perchè è bello vivere bene cioè avere la possibilità di realizzare alcuni bisogni che ti arrivano , però io personalmente che sono nato in quartiere anzi in un paesino piccolo non riuscirei a vivere in una città, ho provato a vivere a Milano ma mi è mancato il mio paese, dopo due giorni sono scappato; come sono ora amo la mia vita però devo abitare a Vimercate.
- Freestyle o rap?
Oddio che bella domanda.. ti direi a impatto freestyle.
- Perchè? 
Perchè è quello che ho sempre fatto, la scintilla che mi ha portato al rap! Il freestyle mi affascinava e continua a farlo, volevo farlo e l'ho realizzato. Secondo me è uno dei miei lati migliori, certe volte mi sento incredibile , un eroe , riesco ad inventarmi rime improvvisate e li altri no! (ride) Non è per fare l'arrogante ma è una di quelle pochissime volte che mi sento importante!
- Donne o amici?
Donne 
-Perchè?
Perchè una donna sa essere sincera e seria, un amico in qualche modo ti tradisce sempre.
- Mamma o papà?
No(ride) non puoi chiedermi questo è difficile!
- Tuo papà non c'è più, ma prima quando c'era ed era con te, tralasciando chi ti viziava di più, con chi ti confrontavi meglio?

Mio padre in certi lati, perchè era più moderno cioè capiva le mie passioni ed emozioni però la mamma è sempre la mamma, amo mia madre, è la cosa più importante che ho. 
- Nord o Sud?
Sud sicuramente.
- Perchè?
Perchè il sud è più aperto mentalmente, noi nordici siamo più freddi e poi perchè secondo me una persona nata al sud ha più il senso della vita, si diverte di più ; se dobbiamo fare un discorso a 360 gradi, contando anche l'estetica preferisco il sud quindi il mare, l'atmosfera calda. 
- Facebook o Twitter?
Twitter
- Perchè?
Partendo che io preferisco la vita fuori dal "cellulare" o dal "computer", però se posso scegliere quando non ho niente da fare , non so se sono in autostrada e ho tante ore di macchina mi piazzo su Twitter e leggo i tweets dei miei fans e gli rispondo. Twitter è più breve e semplice, Facebook è più monotono e lungo; su Twitter ti colleghi subito e fai subito uno stato, su Facebook devi fare troppe cose, poi mi stufo! (ride)
- Rap americano o rap italiano?
Americano, tralasciando che io faccia l'italiano.
- Perchè?
Perchè è nato li', cresciuto li', migliorato li' e morirà li'.
- Italia o Estero?
Estero
- Perchè?
Perchè nonostante ami l'italia , se fossi nato da un'altra parte sarei diventato sicuramente più famoso prima e avrei avuto più successo, non dico che non sono contento però io spero di fare sempre il massimo.
- Spagna o Francia?
Oddio..Francia
- Perchè?
La spagna è bellissima ma come lingua preferisco il francese, se dovessi vedere me ed il mio genere i rapper francesi rimangono sempre i più eleganti nonostante siano alcune volte "pesanti" e "scurrili" come gli americani.
- Vecchia generazione o nuova generazione?
Bella domanda..nuova generazione
- Perchè? 
Perchè nonostante i ragazzi siano molto monologati e molto chiusi a casa e non hanno più il senso fisico, il contatto con la strada per quanto riguarda il mio genere ha colpito più la nuova generazione perchè comunque i ragazzi del 2000 sono più aperti a questo genere.
- In futuro il rap esiste o non esiste?
Esiste
- Perchè?
Perchè , secondo me, più andremo avanti e più il rap si evolverà , le generazioni saranno peggio di ora(ride) secondo me saranno ancora più chiusi sotto la loro casa e quindi saranno più sul web e i fortunati di un domani che useranno Internet come vetrina per il proprio genere, in questo caso il rap conquisteranno di più i giovani.
- Te a 40 anni rapper o no?
No 
- Perchè?
Non  lo farei io. Il rap è un genere per ragazzi, che grida in modo abbastanza impulsivo e determinato, quello che i giovani non riescono a dire. A 40 anni, almeno secondo me, fai ridere a salire su un palco facendo ancora il figo "ho swag,  ho stile" non lo direi! 
- Preferisci Emis Killa o Emiliano?
Emiliano. 
- Perchè?
Perchè è quello che sono io veramente. Emis Killa è il mio lato peggiore da una parte! (ride) Non sempre sono quello che si vede in tv, sono più quello che si sente nelle mie canzoni. Comunque naturalmente preferisco essere me stesso, quindi me: Emiliano!
- Mare o montagna?
Mare.
- Perchè?
Bah, la montagna mi piace tanto però il mare secondo me ti rilassa di più, non so mi sdraio o vado tra le onde e mi sento rinato!
- Giorno o notte?
Notte
- Perchè? 
Perchè mi dà ispirazione! 
- Fans o haters?
Fans
- Perchè? 
I fans li amo perchè mi supportano e ci sono sempre! Gli haters vogliono stuzzicarmi ma senza accorgersene mi danno la carica di continuare, se mi insultano vuol dire che sto facendo le cose per bene! E sono invidiosi!

Nessun commento:

Posta un commento